NON SAPETE COSA REGALARE A NATALE? ECCO UN’OCCASIONE DA NON PERDERE!

Natale Regali

Siete ancora alla ricerca dei regali di Natale? Volete qualche idea su cosa donare il 25 Dicembre? Oggi vi diamo una dritta che potrebbe certamente aiutarvi a fare un regalo davvero bello. Sabato prossimo ci sarà, a Cagliari, un evento che potrebbe fare al caso vostro… 

deltaSabato 19 Dicembre, dalle 17.30 alle 20.15, a Cagliari, da Val.dy cash & carry, avrà luogo una presentazione delle ultima novità delle Penne Delta. Oggetti di pregio che faranno la gioia degli intenditori. Questi magnifici “gioielli” verranno illustrati in tutte le loro caratteristiche dal responsabile Delta per la Sardegna, che verrà appositamente per l’occasione dal Continente.

Delta è un’azienda italiana innovativa nel campo degli strumenti scrittura, dagli standard elevatissimi: i suoi esperti artigiani controllano attentamente tutte le fasi di lavorazione, con una perizia tale da imporre i prodotti Delta all’attenzione del severo e competitivo mercato mondiale. Delta vive ogni giorno il piacere di creare strumenti scrittura di pregio, fabbricati artigianalmente e con amore, scegliendo poi i migliori punti vendita del mondo, vere e proprie “boutiques” per la loro distribuzione.

Tanca de SoliE allora cosa aspettate? Sabato prossimo, da Val.dy cash & carry, in Via Santa Maria Chiara 161, a Cagliari, l’evento è aperto a tutti. Sarà l’occasione per immergersi nel mondo magico di queste penne dal marchio Italiano e dalla fattura artigianale. La serata sarà resa ancora più piacevole da un prelibatissimo rinfresco con gli ottimi prodotti offerti dalla fattoria didattica Tanca de Soli di Samassi. Durante l’evento ci sarà quindi l’occasione di assaggiare i genuini prodotti di questa azienda e per scoprire le loro numerose iniziative e attività!

Se il prossimo Natale volete fare un regalo pregevole, unico e di valore, questa è la vostra occasione!

BANNER VALDY

 

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading