BAL HARBOUR: ECCO COME TRASCORRERE LE PROSSIME FESTE NATALIZIE IN GALLURA

Bal Harbour

Le festività natalizie si avvicinano a grandi passi, ormai ci siamo. Tra i tanti modi di trascorrere i giorni di festa in Sardegna, oggi vi vogliamo segnalare gli eventi di uno dei luoghi più trendy e alla moda del nord Sardegna: stiamo parlando del Bal Harbour a San Teodoro.  

Natale, Capodanno e gli altri giorni delle feste di fine anno potete trascorrerli nella suggestiva location del Bal Harbour, in via Stintino a San Teodoro, che sarà dunque aperta anche durante le festività, per offrirvi degli eventi veramente unici. 

Si comincia con l’opening del giorno di Natale e il Christmas Party. A partire dalle ore 18 l’aperitivo a cura della cantina Ferrari, l’apericena e la cena. Dalle 22.30 ci si scatena con la musica del Dj Antony Tabano, per un Natale divertente e alternativo. 

Il Bal Harbour sarà con voi anche nei giorni di sabato 26 e domenica  27 Dicembre, con altri due appuntamenti da non perdere: a partire dalle ore 19 apericena & cena, cocktail bar e dj. Per un’altra bella serata all’insegna del divertimento e dello stare bene insieme.

L’appuntamento clou è per il 31 Dicembre, quando andrà in scena il New Year Party, con il Capodanno in villa del Bal Harbour. Una notte di festa, musica, divertimento e magia, in attesa del nuovo anno. Il 1 Gennaio, poi, ancora aperitivo, cena e cocktail bar dalle ore 19, per iniziare al meglio il 2016.

Allora cosa c’è di meglio che passare le feste di fine anno in una delle location più esclusive del nord Sardegna? Il Bal Harbour vi aspetta: beachbar, churrascaria, ristorante, cocktail bar, piscina. Un luogo dalle atmosfere uniche, che nel periodo di Natale diventa ancora più magico.

Per tenervi sempre aggiornati sugli eventi del Bal Harbour e per le vostre prenotazioni consultate il sito internet www.balharbour.it, oppure seguite la pagina Facebook CLICCANDO QUI 

LA BELLISSIMA GALLERY DEL BAL HARBOUR

LO STAFF