SARDINIA FERRIES: ECCO LA PROMOZIONE PER I RESIDENTI IN SARDEGNA NEL PERIODO DI NATALE

sardinia ferries

Una bella notizia per i residenti in Sardegna arriva dalla compagnia di navigazione Sardinia Ferries, che ha deciso di offrire una promozione speciale per tutto il periodo delle festività natalizie. Lo sconto proposto è addirittura del 40%.   

Lo sconto del 40% ai residenti sardi che partono dall’Isola, è valido per chi acquista un biglietto di andata e ritorno con partenza dalla Sardegna, prenotando dal 07/01/16, per viaggiare fino al 10/01/16. 

La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sullo biglietto acquistato. Gli sconti si applicano sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper), ma non si applicano ai rimorchi.  Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.

Una promozione, quella della Sardinia Ferries, che privilegia le partenze dalla Sardegna, piuttosto che gli arrivi. Viene quasi da dire che per le prossime feste natalizie è più conveniente andare a trovare i parenti che vivono fuori dalla Sardegna, piuttosto che far venire loro nell’Isola.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

Promo

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading