I 5 LUOGHI ESCLUSIVI DOVE FARE COLAZIONE A CAGLIARI

colazione

Il tran tran della vita quotidiana, tra mille impegni, ci impone di coltivare la vita sociale dando appuntamenti negli orari più disparati. E’ quindi sempre più in voga la moda di incontrarsi durante le colazioni mattutine. Allora abbiamo deciso di consigliarvi 5 luoghi esclusivi di Cagliari, per trascorrere questo momento della giornata.   

NERO NERO (Via Carducci, 1/B)

Un luogo dall’ambiente americano per iniziare la giornata. “Nero Nero” è la prima caffetteria “American style” in Sardegna. Cupcakes da portare via di ogni formato e per ogni gusto. Tante prelibatezze da gustare con un buon caffè americano, un’infinità di deliziose torte e dolci, una tranquilla sala interna dove rilassarsi, magari leggendo un buon libro.

MARTA’S BAKERY (Via Puccini, 5/B)

Altro delizioso locale per iniziare bene la vostra colazione è “Marta’s Bakery”, in via Puccini. Anche qui potete trovare una vasta varietà di golosissimi e deliziosi dolci, per accompagnare i vostri momenti di piacere di inizio giornata. Specialità della casa sono le buonissime torte, da gustare tutte, con un buon caffè. Le torte e i cupcakes possono anche essere ordinati, per far continuare il vostro piacere anche a casa.

PLATO (Via della Pineta, 88)

Un locale che noi adoriamo è “Plato”, in via della Pineta. Un luogo tranquillo, dove poter fare colazione in tutta tranquillità, circondati da un ambiente molto suggestivo, con i suoi libri sparsi un po’ dappertutto, il suo pianoforte nell’angolo e la gentilezza del personale. “Plato” è il luogo ideale e accogliente dove sedersi, sorseggiare un buon caffè e lasciarsi trasportare dalla lettura. “Plato” è un viaggio vintage rilassante tra musica e libri.

SEMINO (Via Santa Margherita, 22)

La filosofia di “Semino” è semplice: il cibo ci può curare, consolare, far stare bene. Il locale in pieno centro, a Cagliari, fa del mangiar sano il suo unico obiettivo. Il mangiar bene e sano da “Semino” inizia dal primo mattino, con le colazioni fra dolci, caffè, the e tisane e tanti prodotti sani e biologici. Che aspettate a provarlo?

COCODI IL DOLCE E IL SALATO (Via Santa Margherita, 9)

In via Santa Margherita c’è anche un altro locale ideale per la vostra colazione. Quale? Semplice, parliamo di “Coccodi il dolce e il salato”, uno dei ritrovi più amati di Cagliari. Torte, dolci, muffin, cupcakes a far da contorno alla vostra prima colazione, da godere in tutta tranquillità, sorseggiando una bevanda calda, in questo luogo un po’ in stile “francese”, prima di iniziare la giornata.

ECCO LA GALLERIA DI IMMAGINI DEI 5 LOCALI PRESE DALLE RISPETTIVE PAGINE FACEBOOK

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “I 5 LUOGHI ESCLUSIVI DOVE FARE COLAZIONE A CAGLIARI

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading