DUE GRANDI MULTINAZIONALI SBARCANO IN SARDEGNA, 300 NUOVE ASSUNZIONI ENTRO IL 2016: ECCO COME PRESENTARE IL CURRICULUM

campus tiscali

Una nuova e importante opportunità di lavoro in Sardegna. Due note multinazionali del settore dei servizi e delle tecnologie stanno per sbarcare nella nostra Isola, per aprire un nuovo centro tecnologico. Saranno ben 300 le nuove assunzioni previste nel 2016.   

accentureSi tratta di Avanade e Accenture, due gruppi specializzati nel fornire consulenza, soluzioni e servizi tecnologici alle aziende. Ne ha dato notizia il quotidiano Il Sole 24Ore in un articolo dove viene annunciato che, entro il 2016, le due aziende apriranno un centro di competenze tecnologiche a Cagliari, nel cuore di Santa Gilla, con una notevole ricaduta sull’occupazione del territorio. Dovrebbero appunto essere ben 300 i posti di lavoro Accenture Avanade disponibili nel nuovo centro, e l’obiettivo è di coprirli entro il 2016.

lavoroQuali saranno le figure richieste? Le assunzioni presso il nuovo centro tecnologico saranno rivolte a figure specializzate in tecnologie e servizi quali Microsoft, Oracle, Sap, Digital Interactive, Business Intelligence e Digital Analytics. Le opportunità di lavoro in Avanade e Accenture riguarderanno sia giovani anche senza esperienza, in particolare neolaureati, che professionisti esperti. Un’attenzione particolare sarà rivolta alle risorse con formazione scientifica, tecnologica, ingegneristica e matematica, e ai talenti provenienti dall’Università di Cagliari.

Come candidarsi? Gli interessati alle future assunzioni Avanade Accenture devono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni delle due aziende: Avanade lavora con noi e Accenture lavora con noi. Da queste pagine è possibile registrare il CV negli appositi form online per rispondere agli annunci di interesse o in vista delle prossime selezioni di personale in Sardegna.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “DUE GRANDI MULTINAZIONALI SBARCANO IN SARDEGNA, 300 NUOVE ASSUNZIONI ENTRO IL 2016: ECCO COME PRESENTARE IL CURRICULUM

I commenti sono chiusi.