ARRIVA ANCHE IN SARDEGNA LA RIVOLUZIONE 2PAY. DI COSA SI TRATTA? LEGGETE QUI!

2Pay

Una grande rivoluzione nei sistemi di pagamento sbarca anche in Sardegna. Si chiama 2Pay ed è il sistema più sicuro e innovativo di mobile payment sul mercato. Il lungo periodo delle transazioni tradizionali è terminato. Basta carte di credito, bancomat e contanti. Da oggi si potranno effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro utilizzando solamente il proprio numero di cellulare. Senza costi, in tempo reale, in totale sicurezza e con numerosi vantaggi sia per i commercianti sia per i consumatori.   

2PayLa rivoluzione si chiama 2Pay, già definito dagli addetti ai lavori il contante del futuro. Abbiamo sentito il Dott. Marcello Trudu, Responsabile 2Pay Sardegna, che ci ha illustrato il nuovo sistema: “2Pay è semplice da utilizzare, basta scaricare l’app e registrarsi, come commercianti o come semplici consumatori privati”. L’attivazione del sistema creerà un iban 2Pay, rilasciato dall’Istituto di Moneta Elettronica (IMEL), autorizzata e vigilata dalla Banca d’Italia, coincidente al numero di cellulare.

Da quel momento acquistare sarà semplicissimo. I passaggi per acquistare un prodotto (un paio di scarpe, un libro o anche un semplice caffè) sono facili e intuibili: basterò inserire il numero dell’esercente convenzionato digitando il Pin di sicurezza e il pagamento è concluso.

Con 2Pay si possono effettuare trasferimenti di denaro in tempo reale, finora impossibile con gli attuali sistemi di pagamento, senza costi e con un’alta socializzazione della vendita. Sono questi i punti fondamentali sui quali è stato progettato questo sistema di pagamento mobile di ultima generazione. Pensato senza mai dimenticare il fattore sicurezza. Infatti, con la super visione di IMEL, USER, password e PIN associati al telefono sono totalmente protetti per i pagamenti in mobilità.

2pay2Pay è una applicazione innovativa, scaricabile sia da iOS sia da Android, che permette anche di trasferire da uno smartphone all’altro il denaro senza commissioni per i clienti e a soli 2 centesimi fissi per i merchant, eliminando così tutti i passaggi costosi e lenti delle carte di credito e delle banche. Inoltre, il servizio cashback 2Pay ti permette di guadagnare comprando da esercenti convenzionati attraverso il rimborso di una parte del prezzo pagato per l’acquisto. Il rimborso di denaro corrisponde ad una percentuale sull’importo speso, verrà infatti accreditato sul vostro conto 2Pay immediatamente per ogni acquisto effettuato. L’obiettivo è aumentare la fidelizzazione del cliente e di conseguenza le vendite, con la possibilità di restituire immediatamente uno sconto al cliente sotto forma di cashback. “Ti paghiamo per fare la spesa con noi – afferma Trudu – ad ogni acquisto ricevi un cashback dall’esercente da poter spendere immediatamente dove vuoi”. Che volere di più? Facile e conveniente.

Col conto prepagato 2Pay, ricaricabile dal tuo conto in banca o da chiunque possieda un conto 2Pay nonché nelle tabaccherie convenzionate presto su tutto il territorio, potrete chiedere il denaro ad un amico o ad un’azienda che ti deve pagare, farti accreditare la paghetta, ricevere dei soldi che avanzi, pagare a distanza il figlio in vacanza o in pizzeria, pagare la rata dell’assicurazione o aiutare un amico in difficoltà. Il tutto con transazioni a valuta istantanea, sicure e sempre verificabili.

Finalmente 2Pay è arrivato anche in Sardegna. Se volete maggiori informazioni collegatevi al sito internet www.2pay.it Se volete scaricare l’applicazione potete farlo cercando 2Pay sull’Apple Store o su Google Play, oppure CLICCANDO QUI

2pay

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading