TRAGHETTI A 5 EURO: ECCO LA SUPER PROMOZIONE PER CHI DALLA SARDEGNA VUOLE ANDARE AL GIUBILEO

Vaticano

Dalla Sardegna fino a Roma in nave a soli cinque euro. E’ questa la super promozione che la Tirrenia propone ai residenti in Sardegna che vogliono recarsi al Giubileo ormai alle porte. Per i “fan” di Papa Francesco un’occasione davvero imperdibile!  

papa FrancescoSaranno tanti i pellegrini che, in occasione di questo grande evento mondiale che si terrà a Roma, si recheranno nella Città Eterna per partecipare ai numerosi appuntamenti indetti dal Vaticano e dal Santo Padre. Per questo, la compagnia di navigazione Tirrenia ha deciso di venire loro incontro proponendo una tariffa alla portata veramente di tutti quanti.

tirreniaIn vista del Giubileo – che si aprirà il prossimo 8 Dicembre – sarà così possibile accedere a questa offerta speciale acquistando un biglietto per le linee Cagliari-Civitavecchia e Olbia-Civitavecchia contemporaneamente al ritorno. Una promozione valida per i viaggi andata e ritorno compresi tra il 3 ed il 17 dicembre. Chi vorrà acquistare cabine, poltrone o veicoli, potrà farlo pagando le tariffe previste per i residenti.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito www.tirrenia.it

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

LO STAFF

Un pensiero su “TRAGHETTI A 5 EURO: ECCO LA SUPER PROMOZIONE PER CHI DALLA SARDEGNA VUOLE ANDARE AL GIUBILEO

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading