LE MIGLIORI PIZZE A DOMICILIO PER GLI UTENTI WEB DI CORRIERE.IT: UNA E’ DI CAGLIARI, ECCO QUALE!

pizza

“La Cucina” è lo spazio online che il portale internet del “Corriere della Sera” dedica alla cucina italiana (e non solo): ricette, indirizzi, libri e tante dritte nel mondo del food. Recentemente è stato pubblicato anche un articolo sulle migliori pizze a domicilio in Italia, scelte dagli utenti del web. Tra queste, anche una pizzeria di Cagliari.  

mamopizzaNella classifica dell’articolo a firma Elmar Burchia, basato sulle recensioni degli utenti di TripAdvisor all’ottavo posto c’è Mamopizza, la nota pizzeria del Quartiere del Sole, a Cagliari. Ecco, di seguito, la descrizione della pizzeria sarda nell’articolo di Corriere.it:

«Ci occupiamo di cucina, lo facciamo in casa e al lavoro, con la stessa dedizione» si legge sul portale della piccola pizzeria d’asporto artigianale che ogni giorno sforna oltre duecento pizze. Le migliori pizze a domicilio della città, concordano gli utenti di TripAdvisor In mezzo alla vastissima scelta di oltre 200 pizze consigliano la Gota, la Ladina, la Medea, la Krusty, la Sfiziosa (in via del Pozzetto, 9)

pizza a domicilio d'asportoCertamente Mamopizza è una delle migliori pizzerie della città di Cagliari, famosa per la vastissima varietà di pizze che sforna ogni giorno e per la simpatia di chi la gestisce. Siamo certi che, fra tutti voi che ci leggete, la maggior parte conoscono già Mamopizza e hanno provato le loro gustosissime pizze. Se non l’avete fatto, che aspettate? Fate il numero e ordinate a domicilio una delle migliori pizze d’asporto d’Italia.

Se volete leggere l’articolo completo del Corriere.it e conoscere tutte le migliori pizze a domicilio in Italia CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

LO STAFF

Un pensiero su “LE MIGLIORI PIZZE A DOMICILIO PER GLI UTENTI WEB DI CORRIERE.IT: UNA E’ DI CAGLIARI, ECCO QUALE!

  1. C’è anche Pizzajo che utilizzano solo ed esclusivamente ingredienti Sardi non comprano niente alla Metro e sono nel circuito Sardex, Ma di cosa vogliamo Parlare…….

I commenti sono chiusi.