Annunci
La compagnia di navigazione Moby Lines ha aperto le prenotazioni per il 2016 sui collegamenti con la Sardegna (e la Corsica). Saranno 144 le nuove corse, con fino a sei partenze quotidiane sulla tratta Genova-Olbia, grazie all’utilizzo di una terza nave (la Moby Tommy).
La Compagnia della Balena Blu conferma tutti i collegamenti per la Sardegna. La maggiore novità per i collegamenti con la Sardegna nel 2016 riguarderà la linea Genova-Olbia, che sarà operativa già a partire dal 12 maggio e da quest’anno estende il proprio calendario fino al 31 ottobre con traversate quotidiane.
Ben tre le navi a disposizione: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, che sarà sottoposta ad importanti opere di refitting, con traversate notturne alle quali si affiancheranno quelle corse diurne durante i fine settimana e nel periodo di alta stagione.
Dal 23 giugno verranno garantite fino a otto partenze in più alla settimana. La Livorno-Olbia, disponibile tutti i mesi dell’anno con collegamenti notturni quotidiani, sarà potenziata con partenze diurne nel periodo di Pasqua e nei ponti primaverili, per poi diventare giornaliera, sia in diurna che in notturna, dal 1 giugno al 25 settembre, garantendo fino a quattro partenze al giorno.
Confermato, inoltre, il collegamento Piombino-Olbia dall’1 giugno al 18 settembre, grazie alle navi Moby Aki e Moby Wonder. Dal 25 giugno al 17 settembre sarà operativa anche la linea Civitavecchia-Olbia grazie alla Moby Tommy e alla Moby Aki.
Le prenotazioni 2016 sulla linea Bonifacio-S.Teresa di Gallura verranno, invece, aperte a breve. Per maggiori informazioni si può consultare il sito della Moby o telefonare al numero 199303040 o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Moby.
—