ICHNUSA CRUDA: ECCO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE PER LA BIONDA PIÙ AMATA DAI SARDI

ichnusa

L’Ichnusa, la birra più amata in Sardegna, ha ricevuto un importante riconoscimento al di fuori dai confini della nostra Isola. Un premio che metterà d’accordo sia gli amanti più fedeli che i detrattori di quella che è da tempo la “birra dei sardi”.   

Sono due i grandi riconoscimenti internazionali per l’Ichnusa, la “Bionda più amata di Sardegna” ricevuti in Belgio, ad Anversa, durante il prestigioso Brussels Beer Challenge 2015. L’Ichnusa Cruda ha ricevuto la medaglia d’oro, mentre la “classica” ha ottenuto il Certificato di Eccellenza. Le due lager hanno superato a pieni voti il giudizio tecnico di 75 rinomati assaggiatori riuniti per degustare oltre 1.100 birre provenienti da ogni parte del mondo, classificare in base alla loro origine, stile e tipicità.

ichnusaL’Ichnusa Cruda, birra lager creata nel 2012 per il 100esimo anniversario, ha ottenuto l’ambita medaglia d’oro; mentre l’Ichnusa Classica ha ricevuto un Certificato di Eccellenza nella categoria Lager Helles. Entrambe prodotte in Sardegna, nel birrificio all’avanguardia di Assemini, vicino al parco del Gutturu Mannu.

Voi quale preferite l’Ichnusa Cruda o quella Classica?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading