Site icon SARDEGNA REMIX

GOLOSITÀ E ARTE A CAGLIARI: UN NUOVO SABATO IN ESTEMPORANEA IL 21 NOVEMBRE

Annunci

Un nuovo concorso artistico. Un nuovo sabato da vivere all’insegna dell’arte a Cagliari. Sabato 21 Novembre avrà luogo un nuovo evento, nel quale dieci artisti dovranno “esibire” tutta la loro creatività, realizzando in estemporanea un’opera, avendo a disposizione 8 ore di tempo.   

Il tema del concorso? I 4 elementi. Fuoco, terra, aria e acqua saranno, dunque, i protagonisti delle opere dei dieci artisti che parteciperanno all’evento creato dal punto vendita Val.dy cash & carry, in via Santa Maria Chiara 161 a Cagliari, all’interno del quale saranno disposte le dieci postazioni nel quale verranno create in estemporanea le opere d’arte. L’evento è realizzato in collaborazione con due note aziende nazionali, la Faber-Castell e la Tintoretto.

I partecipanti inizieranno a lavorare alle 10.30 e avranno tempo sino alle 18.30 per realizzare un’opera che rappresenti i 4 elementi. Allo scadere del tempo utile, i lavori realizzati verranno esaminati dai giudici di gara, Davide Siddi e Antonello Pintus, che sceglieranno i vincitori del concorso.

La premiazione avverrà subito dopo la proclamazione. Al termine ci sarà anche una degustazione con i prodotti della Cantina della Valle di Accòro di Samugheo e dei Formaggi Biologici Floris di Siliqua

Naturalmente, l’evento è aperto al pubblico; per tutto il giorno si potrà abbinare lo shopping all’interno del punto vendita con la curiosità del vedere degli artisti che realizzano dal vivo le loro opere. Val.dy cash & carry diventerà nella giornata di sabato una vera e propria galleria d’arte, un laboratorio di idee, grazie a questo nuovo evento che, di certo, riscuoterà un grande successo, come i precedenti. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Exit mobile version