GOLOSITÀ E ARTE A CAGLIARI: UN NUOVO SABATO IN ESTEMPORANEA IL 21 NOVEMBRE

arte

Un nuovo concorso artistico. Un nuovo sabato da vivere all’insegna dell’arte a Cagliari. Sabato 21 Novembre avrà luogo un nuovo evento, nel quale dieci artisti dovranno “esibire” tutta la loro creatività, realizzando in estemporanea un’opera, avendo a disposizione 8 ore di tempo.   

Il tema del concorso? I 4 elementi. Fuoco, terra, aria e acqua saranno, dunque, i protagonisti delle opere dei dieci artisti che parteciperanno all’evento creato dal punto vendita Val.dy cash & carry, in via Santa Maria Chiara 161 a Cagliari, all’interno del quale saranno disposte le dieci postazioni nel quale verranno create in estemporanea le opere d’arte. L’evento è realizzato in collaborazione con due note aziende nazionali, la Faber-Castell e la Tintoretto.

arte pittura I partecipanti inizieranno a lavorare alle 10.30 e avranno tempo sino alle 18.30 per realizzare un’opera che rappresenti i 4 elementi. Allo scadere del tempo utile, i lavori realizzati verranno esaminati dai giudici di gara, Davide Siddi e Antonello Pintus, che sceglieranno i vincitori del concorso.

La premiazione avverrà subito dopo la proclamazione. Al termine ci sarà anche una degustazione con i prodotti della Cantina della Valle di Accòro di Samugheo e dei Formaggi Biologici Floris di Siliqua

Naturalmente, l’evento è aperto al pubblico; per tutto il giorno si potrà abbinare lo shopping all’interno del punto vendita con la curiosità del vedere degli artisti che realizzano dal vivo le loro opere. Val.dy cash & carry diventerà nella giornata di sabato una vera e propria galleria d’arte, un laboratorio di idee, grazie a questo nuovo evento che, di certo, riscuoterà un grande successo, come i precedenti. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

 

LO STAFF

3 pensieri su “GOLOSITÀ E ARTE A CAGLIARI: UN NUOVO SABATO IN ESTEMPORANEA IL 21 NOVEMBRE

    1. Salve Mariagrazia, i posti per il concorso artistico del 21 Novembre sono finiti. Però, se vuoi, puoi inviare una mail a cash.carry@valdy.it inserendo nome, cognome e numero di telefono. Verrai richiamata in caso di eventuali rinunce da parte degli iscritti, inoltre comunicandoci il tuo indirizzo mail verrai inserita nella nostra anagrafica clienti e sarai informata su tutte le nostre future iniziative. In ogni caso, se ti farà piacere venire nel punto vendita il 21, saremo lieti di averti come ospite.
      Grazie, buona serata.

      Val.dy Cash & Carry
      Via Santa M. Chiara, 161
      09134 Cagliari
      Tel. +39 070 554392
      Fax +39 070 524366
      cash.carry@valdy.it
      Seguici su Facebook:
      https://www.facebook.com/ValdyCashCarry
      Accedi al nostro blog:
      https://blogvaldy.wordpress.com/
      Visiona il nostro sito:
      http://www.valdy.it

I commenti sono chiusi.