SANTU ANTINE: L’INCREDIBILE VIDEO DEL NURAGHE VISTO (E ATTRAVERSATO) DAL DRONE. GUARDATELO SUBITO!

Nuraghe Santu Antine

Oggi, per la nostra serie di video che testimoniano le riprese effettuate con i droni sui cieli della Sardegna, vi mostriamo un filmato veramente particolare. Andiamo alla scoperta del nuraghe Santu Antine, chiamato anche Sa domo de su Re (La casa del Re), uno dei nuraghi più importanti e maestosi in Sardegna, con queste immagini davvero incredibili.   

Il drone vola sul magnifico complesso nuragico nel territorio di Torralba (Sassari), ma non solo, lo attraversa, penetrando anche all’interno, regalando così un video davvero suggestivo e spettacolare. Godetevi, qui di seguito, questo affascinante video.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

LO STAFF

3 pensieri su “SANTU ANTINE: L’INCREDIBILE VIDEO DEL NURAGHE VISTO (E ATTRAVERSATO) DAL DRONE. GUARDATELO SUBITO!

  1. Che bella foto. Chiedo il permesso per scaricarla per metterla nel sito del nostro B&B di prossima apertura “ANTAS” di Mara

  2. Vi chiedo se possibile, di poter scaricare la foto aerea del Nuraghe San Costantino di Torralba, per inserirla nella pagina del nostro B&B di prossima apertura. La foto sarà inserita nella galleria dei siti particolare interesse, da portare a conoscenza dei nostri ospiti.
    Complimenti per il sito , molto bello, belle foto e articoli interessanti

I commenti sono chiusi.