Annunci
In occasione della manifestazione “Autunno in Barbagia“, la compagnia di navigazione Sardinia Ferries ha lanciato una promozione con tariffe speciali sui biglietti andata e ritorno per la Sardegna, a partire da 240 euro per due persone, una cabina, un’ auto, due cene e due prime colazioni.
Una bella occasione per partecipare a una delle manifestazioni più interessanti nel panorama di eventi della Sardegna. Una manifestazione che prevede, durante i weekend autunnali, un viaggio nei piccoli comuni dell’interno dell’Isola (Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Belvì, Sorgono, Aritzo, Desulo e Lollove), che apriranno le loro corti (cortes apertas), mettendo in vetrina storia e tradizioni, fra mostre, esibizioni di gruppi folk, itinerari, degustazioni dei migliori prodotti dell’agroalimentare ed esposizioni dell’artigianato artistico.
La promozione Sardinia Ferries prevede viaggi di andata sulla linea Livorno-Golfo Aranci con partenza alle ore 21 e viaggio di ritorno con partenza dalla Sardegna alle ore 20.
Per tutte le informazioni e per prenotare CLICCATE QUI
—
—