TRAGHETTI SARDEGNA: ECCO L’OFFERTA SARDINIA FERRIES PER LA MANIFESTAZIONE “AUTUNNO IN BARBAGIA”

Sardinia Ferries

In occasione della manifestazione “Autunno in Barbagia“, la compagnia di navigazione Sardinia Ferries ha lanciato una promozione con tariffe speciali sui biglietti andata e ritorno per la Sardegna, a partire da 240 euro per due persone, una cabina, un’ auto, due cene e due prime colazioni.

Una bella occasione per partecipare a una delle manifestazioni più interessanti nel panorama di eventi della Sardegna. Una manifestazione che prevede, durante i weekend autunnali, un viaggio nei piccoli comuni dell’interno dell’Isola (Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Belvì, Sorgono, Aritzo, Desulo e Lollove), che apriranno le loro corti (cortes apertas), mettendo in vetrina storia e tradizioni, fra mostre, esibizioni di gruppi folk, itinerari, degustazioni dei migliori prodotti dell’agroalimentare ed esposizioni dell’artigianato artistico.

La promozione Sardinia Ferries prevede viaggi di andata sulla linea Livorno-Golfo Aranci con partenza alle ore 21 e viaggio di ritorno con partenza dalla Sardegna alle ore 20.

Per tutte le informazioni e per prenotare CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF