TRAGHETTI SARDEGNA: ECCO IL NUOVO SCONTO DEL 50% PER CHI VIAGGIA DA E PER LA SARDEGNA

Moby

L’estate non è ancora finita e la Sardegna è meravigliosa anche a settembre. A queste due cose potete magari unire la promozione lanciata dalla compagnia di navigazione Moby Lines, che prevede lo sconto del 50% sul veicolo per chi viaggia da e per la Sardegna. Vediamo di cosa si tratta e le condizioni.

Innanzitutto, va precisato che la riduzione del 50% si applica sul veicolo per il viaggio di ritorno per le partenze dal 16 settembre al 31 ottobre 2015. L’offerta è valida per auto, moto e camper, il biglietto di andata e ritorno deve però essere acquistato contemporaneamente. La promozione è valida in entrambe le direzioni sulle linee Livorno-Olbia e Genova-Olbia (due partenze al giorno sulla linea Livorno-Olbia tutto l’anno, mentre la linea Genova-Olbia rimarrà attiva fino al prossimo 11 ottobre).

Inoltre, l’offerta può essere cumulata con tutte le altre promozioni Moby, come ad esempio la promozione “Bambini”, che permette ai piccoli fino a 11 anni di viaggiare gratis fino al 30 settembre; o anche la promozione “Moby per i Sardi”, con la quale residenti e nativi della Sardegna possono accedere sempre alle tariffe e alle offerte più economiche disponibili.

Per vedere tutte le condizioni della promozione e prenotare collegatevi al sito internet della Moby Lines.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

 

LO STAFF

2 pensieri su “TRAGHETTI SARDEGNA: ECCO IL NUOVO SCONTO DEL 50% PER CHI VIAGGIA DA E PER LA SARDEGNA

  1. Perché con il prossimo anno non creare anche una tratta GENOVA-PORTO TORRES? E’così complicato ? Capisco anche una cosa,probabilmente siamo in regime di monopolio .Una volta esisteva questa tratta gestita anche da MOBY.

  2. “Innanzitutto, va precisato che la riduzione del 50% si applica sul veicolo per il viaggio di ritorno per le partenze dal 16 settembre al 31 ottobre 2015. L’offerta è valida per auto, moto e camper, il biglietto di andata e ritorno deve però essere acquistato contemporaneamente. La promozione è valida in entrambe le direzioni sulle linee Livorno-Olbia e Genova-Olbia (due partenze al giorno sulla linea Livorno-Olbia tutto l’anno, mentre la linea Genova-Olbia rimarrà attiva fino al prossimo 11 ottobre)”.

    Ma chi è questo fulgido esperto in strategie promozionali … farraginose e complicate, studiate per disorientare e confondere le idee …
    Per quale recondito motivo Moby trascura la tratta Ca-CVecchia-Ca …
    pur sapendo perfettamente che tanti “campidanesi” preferiscono spostarsi ad Olbia pur di evitare la scadente e cara Cin -Tirrenia ?

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading