VOLI LOW COST: DA DICEMBRE UNA NUOVA ROTTA DA CAGLIARI GRAZIE A VOLOTEA. ECCO QUALE!

volotea

La compagnia aerea low cost Volotea, dopo aver inaugurato questa estate il volo aereo tra Cagliari e Catania, ha deciso di collegare il capoluogo della Sardegna con un’altra importante città italiana, aumentando così la sua presenza negli scali aeroportuali dell’Isola. Una nuova rotta che, siamo certi, verrà presa d’assalto dai viaggiatori.

Dopo i voli che collegano Cagliari con Ancona, Venezia e appunto Catania, la Volotea ha deciso che dal prossimo inverno i suoi passeggeri potranno beneficiare anche di una nuova rotta: il 18 dicembre sarà infatti inaugurato il nuovo volo Cagliari – Torino.

Il capoluogo della Sardegna sarà, dunque, collegato con un altro volo diretto con una delle città italiane più importanti e che vede un’alta presenza di immigrati sardi, tra studenti e lavoratori. Per tutto il periodo natalizio i voli tra Cagliari e Torino avranno frequenza giornaliera. Dall’11 gennaio 2016, invece, la frequenza sarà bisettimanale e i voli saranno operati ogni lunedì e ogni sabato.

Speriamo che col tempo la Volotea aggiunga anche nuove rotte per collegare la Sardegna al resto d’Italia. Per maggiori informazioni collegatevi al sito internet Volotea CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading