SKYSCANNER, FRA LE 10 LIBRERIE PIÙ BELLE D’ITALIA CE N’E’ ANCHE UNA SARDA…ECCO QUALE!

libreria

“Sono posti un po’ magici, le librerie, luoghi in cui il tempo sembra essere sospeso”. Comincia così il bell’articolo del celebre sito Skyscanner, seguitissimo dagli amanti dei viaggi, dedicato alle librerie più belle d’Italia. La sorpresa è che in questo viaggio fra librerie storiche e altre supermoderne, fra le 10 librerie più belle in Italia una è in Sardegna.

Si tratta della Libreria Tuttestorie di Cagliari (nella foto sotto), una fra le più conosciute del capoluogo sardo. Una libreria a misura di bambino, nota anche per l’organizzazione del Festival Tuttestorie, che è diventato ormai un appuntamento annuale fisso nel panorama delle manifestazioni a Cagliari e in Sardegna.

libreria tuttestorie

Ecco come la libreria Tuttestorie viene descritta nell’articolo di Skyscanner

“Questo è un posto dalle mille anime e dai mille colori: libreria, laboratorio, casa editrice, luogo d’incontro. Tuttestorie nasce a Cagliari, a Sud della Sardegnagrazie all’unione di tre donne che hanno saputo realizzare un vero e proprio tempio dedicato alla letteratura per ragazzi. In pieno fermento culturale, questa libreria è un frizzante punto di riferimento per molti: sono molteplici le iniziative organizzate, dai laboratori rivolti alle scuole fino alle mostre del libro, passando per numerosi Festival Letterari. Non perdeteli, scoprirete un mondo!”

Un attestato di stima e apprezzamento davvero notevole per questa libreria che, negli anni, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante e una visibilità più che meritata.

Se volete conoscere tutte le 10 ibrerie più belle in Italia CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

CAMPAGNA SCUOLA

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading