SE L’IKEA APRE A CAGLIARI QUALI SARANNO LE POSSIBILI POSIZIONI RICHIESTE E COME CANDIDARSI? LEGGETE QUI

ikea

Da tempo si parla di una possibile apertura di un punto vendita della nota catena Ikea, colosso mondiale per la vendita di mobili (soprattutto fai da te) a Cagliari. In questi giorni rimbalza di nuovo la voce secondo la quale gli svedesi di Ikea abbiano acquistato un terreno di 15 ettari a Selargius, in vista dell’apertura del nuovo centro nell’hinterland cagliaritano. Ne hanno dato notizia i più noti quotidiani sardi. 

L’arrivo di Ikea in Sardegna è da molti visto come una minaccia per tanti punti vendita che nell’Isola si occupano di arredamento e vendita di mobili. Nonostante ciò, per molte altre persone potrebbe essere l’occasione per avere un posto di lavoro, in quanto la multinazionale dovrebbe assumere numerosi nuovi dipendenti. 

ikea

Noi già da tempo abbiamo pubblicato un articolo dove vengono indicate quali saranno le figure richieste dalla Ikea se dovesse aprire un punto vendita a Cagliari o nell’hinterland.

Se volete sapere quali saranno le possibili posizioni richieste e come candidarvi non dovete fare altro che CLICCARE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

CAMPAGNA SCUOLA

 

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading