5 RISTORANTI ROMANTICI A CAGLIARI PER LA VOSTRA CENA A LUME DI CANDELA

00000000

In questa splendida sera d’estate lo staff di Sardegna Remix è in giro per la bella città di Cagliari. Abbiamo notato che, in giro per le strade del capoluogo della Sardegna, ci sono molte coppie mano nella mano. Se anche voi vi state godendo un tour cittadino, in compagnia della vostra bella o del vostro bello, oggi abbiamo deciso di consigliarvi 5 ristoranti romantici di Cagliari che renderanno speciale la vostra cena a lume di candela.

RISTORANTE LO SCOGLIO (Località La Spiaggiola, Sant’Elia)

Un ristorante unico, situato nell’affascinante spiaggiola del borgo di Sant’Elia, dal quale potrete godere di una vista poetica sul mare cristallino che si scorge dalle ampie vetrate. Seduti al vostro tavolo, mentre vi gustate l’ottimo cibo e il buon vino, sentirete il rumore delle onde e dei pesci che fanno capolino dall’acqua. 

RISTORANTE LA PAILLOTE (Località Calafighera)

Il locale è ubicato in una zona mozzafiato della città, in località Calafighera a Calamosca. Immerso in un curato giardino verde, potrete godere di un panorama mozzafiato che difficilmente dimenticherete, nella parte in basso si accede a una pedana che si affaccia direttamente sul mare. Uno spettacolo da non perdere.

TRATTORIA LA PIRATA 2 (Porticciolo di Marina Piccola)

Questa trattoria si trova nella rinomata Marina Piccola, all’interno del bel porticciolo. Dai tavoli della terrazza potrete ammirare l’incantevole visione del golfo di Cagliari, in tutta la sua bellezza, le luci della notte che si riflettono nel mare e le barchette ormeggiate che rendono ancora più piacevole questa visione. Dopo cena vi consigliamo una passeggiata mano nella mano in questo romantico luogo.

PANI E CASU (Via Santa Croce, 51)

A differenza dei precedenti, questo ristorante si trova nel centro storico di Cagliari, in via Santa Croce, nella parte alta di Castello. I tavoli esterni sono situati in una terrazza dalla quale potrete ammirare una meravigliosa veduta della città dall’alto, che si estende in tutta la sua bellezza. La posizione del ristorante è ideale per proseguire con un drink dopo cena in uno dei locali situati nella zona, tra i quali vi segnaliamo il vicinissimo Libarium. Cosa c’è di meglio che gustare un cocktail davanti a un panorama meraviglioso?

SA PIOLA (Vico Santa Margherita, 3)

Anche questo ristorante è situato nel centro della città di Cagliari. Un angolo tranquillo e delizioso dove passare una piacevole serata. Rimarrete stupiti da questo affascinante scorcio appartato, caratterizzato dai tavolini collocati nella scaletta di Vico Santa Margherita, addobbata con profumati e colorati fiorellini. L’ottima posizione vi consente senza difficoltà di proseguire la serata nei vari localini che costituiscono il cuore pulsante della movida cagliaritana.

Che dire di più? Buon divertimento, buona cena e W l’Amore!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF