TORNA L’EVENTO PIÙ ATTESO E COLORATO DELL’ESTATE IN SARDEGNA: ECCO QUALE!

festival dei colori

Torna in Ogliastra, a Tortolì, l’evento più atteso e colorato dell’estate in Sardegna: l’Holi Color Open Air. Dopo l’enorme successo della prima edizione, che ha fatto gravitare in Ogliastra migliaia di persone, l’Holi Color fa il bis a grande richiesta presso la splendida location della spiaggia di Basaura il 14 e 15 agosto. Special guests SALMO e Dj SlaiT

La festa del colore e della pace, ormai cult in tutte le capitali mondiali, si svolgerà nella sua veste ogliastrina in bilico tra musica, ballo, sport e cultura, in un continuo alternarsi di esibizioni e intrattenimenti. Una programmazione serrata di eventi e musica vi farà ballare e divertire per due giorni in uno scenario di incredibile bellezza, l’incontaminata spiaggia ogliastrina di Basaura.

festival Holi Color Open Air

L’Holi Color Open Air, organizzato dall’associazione culturale Vistanet con la collaborazione del Basaura Beach Club, prenderà il via il 14 agosto. Dal pomeriggio si ballerà fino alle prime luci dell’alba con Salmo e Dj SlaiT, artisti di grande calibro e fama. A seguire MARASCIA, RECUPITO, IANNAM, MANUEL PABLO, MATTIA SPIGA, CAR, GLORIA ATZENI, MC GARGHY.

Le danze in spiaggia riprenderanno a Ferragosto fino a tarda notte con l’Holi Moon, organizzato dalle associazioni Matrix e Sottosopra, in collaborazione con il Basaura Beach Club. Il 15 agosto per l’Holi Moon aprirà la serata DIABLO FROM SIKITIKIS, seguito da ANDREA LADDO, MATTEO MAROCCHINO, IANNAM, MANUEL PABLO, NP, STEFANIA SISTU, MC GARGHY.

Saranno due giorni fuori dal comune, con attività adatte al pubblico di ogni età, che lo scorso anno hanno coinvolto in un tripudio di colori e allegria migliaia di persone, sancendo definitivamente il successo di questo festival, ormai attestatosi come uno degli eventi più importanti e coinvolgenti dell’estate in Sardegna.

Radiolina seguirà in diretta questo carnevale di colori, giochi e danze con i lanci delle polveri colorate che, oltre a poter essere usate a piacimento dai partecipanti, verranno lanciate collettivamente, dando vita a un coreografico Flash Mob generale allo scadere di ogni ora. In tutta la zona perimetrale saranno presenti punti di ristoro, food and drink, giochi, vendita di colori, stand, servizi ed aree chill out per rilassarsi e stare con gli amici.

A fare da cornice alle performance dei dj saranno numerosi eventi collaterali, incentrati su sport e cultura, tra i quali spiccano il torneo di football organizzato dai Crusaders di Cagliari (l’unica squadra sarda di football americano), il Bubble Football, i tornei di beach volley e le proiezioni video che racconteranno al pubblico presente la storia sarda, tra tradizione e innovazione. Una manifestazione di grande rilievo culturale e aggregativo, che renderà Tortolì e l’Ogliastra ancora una volta vero e proprio punto di riferimento del divertimento estivo.

L’ingresso all’evento è totalmente gratuito.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading