UN SABATO ARTISTICO A CAGLIARI CON L’EVENTO “IL TEMPO CHE PASSA”

Arte

Un sabato all’insegna dell’arte. Sabato 4 luglio si svolgerà un evento davvero unico e interessante. Da Val.dy cash & carry, a Cagliari, a partire dalle 10.30 dieci artisti realizzeranno, in estemporanea, un’opera dal titolo “Il tempo che passa”. L’opera verrà realizzata dall’inizio alla fine all’interno del punto vendita, che si trasformerà in una vera e propria galleria d’arte.

Gli artisti avranno tempo fino alle 18.30 per terminare le loro opere. A seguire ci sarà la proclamazione dei vincitori, scelti dal maestro Alessandro Pedroni e la premiazione. Non solo, a partire dalle ore 17 è prevista anche una degustazione di prodotti, gentilmente offerti dal Panificio Bulloni, dalla FAMIGLIA ORRO e dalla Formaggisardi Piras. All’arte verrà dunque abbinata anche la promozione di aziende della Sardegna.

0000Si prospetta quindi una bella giornata, grazie a questo evento realizzato da Val.dy cash & carry in collaborazione con Colart-Lefranc & Bourgeois, Tintoretto S.r.l. e P.e.r. Belle arti di Pieraccini Riccardo Elio. Sono proprio di queste celebri aziende, infatti, i premi che saranno assegnati ai vincitori. Chi si classificherà primo vincerà una valigetta assortita Lefranc&Bourgeois, contenente 10 tubi da 20 ml olio extrafine, 1 flacone 75 ml medium da dipingere, 1 flacone 75 ml essenza di petrolio, 1 straccio ricamato, 3 pennelli, 1 spatola per dipingere e 1 godet doppio n.12. Inoltre della Pieraccini, 2 tele Gallery 25×40 e 2 80×90. Chi si classificherà secondo vincerà un set Decouverte fine acrylic Lefranc&Bourgeois, composto da 10 tubi da 20 ml fine acrylic, 1 tubo 60 ml bianco, 2 flaconi da 75 ml vernice, 1 spatola da dipingere, 1 set da 5 carboncini e 2 pennelli. Inoltre della Pieraccini, 2 tele Gallery 25×40 e 2 80×90. Chi si classificherà terzo vincerà una cassetta nature in bambù Lefranc&Bourgeois, contenente 10 tubi da 20 ml olio fine, 2 pennelli con setole naturali e manico in bambù. Inoltre della Pieraccini, 2 tele Gallery 25×40 e 2 80×90.

L’appuntamento è per sabato prossimo, 4 luglio 2015, presso il punto vendita Val.dy cash & carry a Cagliari, in via Santa Maria Chiara 131. Siete tutti invitati…e anche lo shopping sarà più divertente che mai.

L’EVENTO SU FACEBOOK

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading