PROMOZIONE TIRRENIA PROLUNGATA: BAMBINI FINO A 12 ANNI IN NAVE GRATIS

tirrenia

La compagnia di navigazione Tirrenia ha deciso di prolungare l’offerta che permette ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis in nave. Con l’estate, dunque, chi decide di venire in Sardegna potrà ancora usufruire di questa promozione, che continuerà a essere valida per tutti i biglietti emessi fino al prossimo 19 luglio.

Inizialmente la promozione doveva durare fino al 28 giugno, si è invece deciso di prolungarla fino al 19 luglio, sulle partenze fino al 28 luglio, ed è eccezionalmente cumulabile anche con le tariffe low cost (nel caso siano disponibili). La promozione è valida sulla linea Civitavecchia-Olbia, sia nei viaggi notturni sia in quelli diurni, e sulla linea Genova-Porto Torres, sulle quali la Tirrenia rilancia le grandi offerte estive per quanto riguarda i collegamenti tra la Sardegna e il resto d’Italia.

Con questa promozione, prenotando almeno un passeggero adulto e un bambino fino a 12 anni (non compiuti) in sistemazione ponte, per il bambino verranno pagate solo le sole tasse portuali. I biglietti acquistati con questa offerta non sono rimborsabili, nemmeno parzialmente, ma potranno essere modificati dietro pagamento di una penale ed eventuali differenze tariffarie. Inoltre, la promozione, che non è retroattiva, è valida sia per le prenotazioni di sola andata che di andata e ritorno.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading