LE 15 METE PIÙ TRENDY DELL’ESTATE PER VANITY FAIR? C’E’ ANCHE LA SARDEGNA

Cala Brandinchi

Dal Mediterraneo con le sue spiagge fino agli States e all’Africa. Vanity Fair ha scelto le 15 destinazioni più trendy della prossima estate, realizzando una bella fotogallery dei luoghi più desiderati nell’estate 2015. Si passa anche dall’Asia e dal Sudamerica, attraverso destinazioni davvero bellissime. Tra queste non poteva mancare la nostra Sardegna.

cala granara spargiDai luoghi di mare, passando per le capitali più note e per le mete esotiche. Vanity Fair ha chiesto agli esperti di turismo in Italia quali saranno le destinazioni hot dell’estate 2015, i luoghi più amati e belli in tutto il mondo. Fra le 15 mete scelte c’è anche la Sardegna.

Così scrive Vanity Fair nel suo reportage:

“Quello della Sardegna resta sempre uno tra i mari più amati, e infatti stiamo facendo a gara per prenotarci un posto al sole. L’isola è nella top five delle richieste dell’estate per Expedia, nella top 3 per le case in affitto per Airbnb. La destinazione più economica? Villasimius, al quinto posto della top 10 del Summer Vacation Value Report di TripAdvisor”

Se volete vedere l’articolo completo con tutte le mete CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF