VOLI AEREI, DA DOMANI UN NUOVO COLLEGAMENTO TRA SARDEGNA E SICILIA: ECCO QUALE!

Volotea

Nuovi collegamenti, in vista dell’estate 2015, tra la Sardegna e il resto d’Italia. Da domani prenderà il via un nuovo volo aereo fra la nostra Isola e l’altra grande isola italiana, la Sicilia. La compagnia aerea Volotea, che già opera in Sardegna, sulle tratte da e per Venezia e Ancona, ha deciso di collegare anche un’altra importante città italiana.

Domani decollerà, infatti, il volo inaugurale della nuova rotta tra Cagliari e Catania. Un collegamento importante e strategico per la compagnia Volotea, con questa rotta che unisce due importanti e bellissime città nonché le due più importanti isole italiane, studiata appositamente per soddisfare le esigenze di viaggio dei passeggeri che desiderano approfittare delle offerte low cost del vettore durante l’estate, favorendo il flusso turistico in entrambe le direzioni.

Dopo le offerte sempre convenienti Ryanair, ci saranno dunque anche le proposte Volotea per collegare la Sardegna con altre mete in Italia. Per maggiori informazioni collegatevi al sito internet Volotea CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading