AVETE UN’IDEA ORIGINALE INNOVATIVA PER UNA START-UP? ECCO COME REALIZZARLA IN SARDEGNA

start up

Vi piacerebbe aprire la vostra impresa? Avete un’idea originale e innovativa per avviare una nuova attività tutta vostra? Attraverso un nuovo bando potreste realizzare questo vostro sogno, proprio in Sardegna. Pensate che bello poter lanciare la vostra start-up utilizzando fondi che pensavate di non poter mai avere. Ecco come fare…

Potete farlo attraverso il nuovo bando promosso da Sardegna Ricerche e chiamato “Insight. Percorso di validazione dall’idea al business model”, che ha l’obiettivo di valorizzare le migliori idee imprenditoriali locali in grado di generare start-up innovative.

pc start upIl bando è rivolto alle persone fisiche, anche riunite in gruppi, che risiedono in Sardegna e pensano di avere un progetto originale e ad alto contenuto innovativo, oppure finalizzato allo sviluppo di prodotti/servizi che possano migliorare i processi produttivi. Fra i partecipanti, verranno selezionate le migliori 10 proposte che potranno avere accesso al percorso di accompagnamento e “validazione dall’idea al business model”, beneficiando di opportunità di training, affiancamento, voucher utilizzabili per realizzare prototipi semplificati del prodotto.

Le domande per partecipare al bando possono essere presentate attraverso procedura on line entro il 15 giugno 2015. Per tutte le informazioni CLICCATE QUI

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL BANDO

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

BANNER REMIX SHIRTS

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading