Site icon SARDEGNA REMIX

MONDO ICHNUSA 2015: ECCO CHI SONO I BIG CHE SUONERANNO A TORRE GRANDE

Annunci

Il 3 e 4 luglio 2015 ritorna il concerto più atteso dell’estate in Sardegna: Mondo Ichnusa. La grande kermesse musicale si svolgerà anche quest’anno presso la Marina di Torregrande a Oristano, per due giorni di concerti sponsorizzata dalla nota birra sarda. Anche per questa edizione si preannunciano nomi importanti del panorama musicale italiano.

Quest’anno i big a esibirsi sul palco della spiaggia oristanese dovrebbero essere Fedez, J-Ax e Caparezza. Sono queste le indiscrezioni trapelate e pare che già i numerosi fan di questi artisti siano in fibrillazione. Quest’anno si punta più sull’hip-hop e sul rap che sul rock, soprattutto per i primi due nomi. Mentre ingabbiare un cantante eclettico come Caparezza in un unico genere sarebbe decisamente sbagliato. Fedez e J-Ax arrivano sull’onda del successo dato loro dai reality show (che però, stranamente, spesso disprezzano nei loro testi); mentre Caparezza è reduce dall’ottimo riscontro dato dal suo ultimo album Museica.

Ad aprire i concerti di questi noti artisti saranno, come già nelle edizioni precedenti, alcune band meno conosciute: 4 band sarde e due provenienti dalla Penisola, tutte scelte attraverso l’Ichnusa Music Contest (se volete sapere come partecipare CLICCATE QUI).

L’attesa è già tanta. Gli organizzatori sperano di superare le 100 mila presenze registrate in due giorni lo scorso anno. Voi ci sarete?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Exit mobile version