I 10 LUOGHI ABBANDONATI DELLA SARDEGNA DA VISITARE ASSOLUTAMENTE

sardegna abbandonata diga

C’è un fascino sempre particolare e profondo nei luoghi abbandonati, isolati, segnati dal tempo. La Sardegna è un’Isola ricca di testimonianze del passato che sono state trascurate e lasciate a sé stesse, ma comunque cariche di un fascino misterioso. Luoghi a volte nascosti e difficili da raggiungere, che tuttavia una volta davanti ai nostri occhi ripagano della fatica e riempiono il cuore.

Con l’aiuto del bellissimo portale SARDEGNA ABBANDONATA (www.sardegnaabbandonata.it), vi vogliamo portare alla scoperta di 10 luoghi abbandonati in Sardegna da visitare assolutamente. Attraverso una galleria di stupende immagini – tratte anch’esse dal sito internet SARDEGNA ABBANDONATA – possiamo ammirare una Sardegna diversa, nascosta, insolita, ma comunque estremamente affascinante.

ECCO LA GALLERIA:

Per scoprire meglio questi ed altri suggestivi luoghi abbandonati della Sardegna, leggere gli articoli e vedere tutte le foto di questi luoghi, vi consigliamo di fare un salto nel bellissimo portale SARDEGNA ABBANDONATA: potete farlo CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

BANNER REMIX SHIRTS

 

LO STAFF

Un pensiero su “I 10 LUOGHI ABBANDONATI DELLA SARDEGNA DA VISITARE ASSOLUTAMENTE

I commenti sono chiusi.