NAVE + SOGGIORNO IN SARDEGNA DA 129 EURO: ECCO LA SUPER-OFFERTA DELLA GRIMALDI LINES

Grimaldi Lines

La Grimaldi Lines lancia un’ottima offerta per invitare i turisti a passare le vacanze in Sardegna. Per una vacanza rilassante all’insegna del mare, nel cuore della Costa Smeralda, la Grimaldi lancia una promozione valida per tutto il mese di luglio 2015, presso il villaggio Cugnana Verde, tra Porto Rotondo e Porto Cervo. Soggiorno di nove giorni con formula nave più villaggio a partire da soli 129 euro a persona.

La proposta di Grimaldi Lines Tour Operator prevede la partenza in nave da Civitavecchia per Porto Torres. La tariffa comprende, a partire da 129 euro a persona, il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines da Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, con sistemazione passaggio ponte e pasti esclusi, trasporto gratuito di un veicolo al seguito per nucleo familiare, soggiorno per sette notti in residence mono o bilocale per 2-3-4 persone, assicurazione a copertura di assistenza medica in corso di viaggio.

Le partenze sono previste il 3 – 10 – 17 – 24 luglio. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 20 maggio 2015. Per tutti i dettagli della super offerta Grimaldi Lines CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

BANNER REMIX SHIRTS

LO STAFF

2 pensieri su “NAVE + SOGGIORNO IN SARDEGNA DA 129 EURO: ECCO LA SUPER-OFFERTA DELLA GRIMALDI LINES

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading