UNA GUIDA PER SAPERE TUTTO SULLE CASCATE E SULLE GOLE IN SARDEGNA. SCARICATELA SUBITO, GRATIS!!!

cascate sardegna ulassai

Per la nostra categoria “Gratis in Sardegna”, oggi vi proponiamo una bellissima guida che parla delle cascate e delle gole in Sardegna. Sono sempre più numerosi gli appassionati di escursioni e di trekking nell’Isola, sempre alla ricerca di luoghi nuovi da scoprire e ammirare. Questa bella guida vi farà conoscere numerosi angoli della Sardegna molto suggestivi.

Si tratta di un libro-guida composto da nove capitoli, uno per gruppo montuoso comprendente i fenomeni, con la descrizione della geomorfologia, flora, fauna, attività umane. Sono state compilate le schede di oltre trenta fra gole e cascate, con notizie su: accesso, altezza delle cascate, cartografia I.G.M., descrizione naturalistica dettagliata.

Gli autori, presentano queste meraviglie naturali per offrire una Sardegna diversa, rispetto a quella delle coste affollate, una Sardegna fatta di impetuose cascate e panorami rocciosi unici e mozzafiato. Sono molte anche le fotografie che vi mostreranno questi luoghi…in attesa di andare a scoprirli dal vivo!

SCARICA SUBITO LA GUIDA GRATUTITA

“CASCATE E GOLE IN SARDEGNA”

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “UNA GUIDA PER SAPERE TUTTO SULLE CASCATE E SULLE GOLE IN SARDEGNA. SCARICATELA SUBITO, GRATIS!!!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading