Annunci
I prezzi dei traghetti per venire in Sardegna continuano ad essere un problema. I costi sono ancora troppo alti e i turisti continuano a scegliere altre mete più vantaggiose economicamente, visto che arrivare nell’Isola è diventato ormai un salasso (soprattutto per le famiglie). Ci sono però alcuni modi per ridurre il costo dei biglietti per arrivare in nave in Sardegna. Un’iniziativa lodevole (e da imitare) è quella ideata da Budoni Welcome.
Per la prossima estate 2015 sarà infatti più semplice ed economico raggiungere Budoni, la nota località di mare del nord est della Sardegna, grazie a una convenzione speciale tra Budoni Welcome e la compagnia di navigazione Moby, che collega la Sardegna con i principali porti italiani.
Qual è la convenienza? I clienti delle strutture convenzionate potranno accedere ad uno sconto sulla migliore tariffa pubblicata sul sito di Moby al momento della prenotazione su tutta la programmazione Moby, per le partenze da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.
Una bella iniziativa per promuovere Budoni e allo stesso far risparmiare i turisti che sceglieranno di arrivare in Sardegna con la nave della compagnia Moby.
PER AVERE PIÙ INFORMAZIONI, CONOSCERE LE STRUTTURE CONVENZIONATE E TUTTI I DETTAGLI CLICCATE QUI
—
—