METEO SARDEGNA: ECCO CHE TEMPO FARA’ PER PASQUA E PASQUETTA

meteo

Siamo ormai a Pasqua. Se la giornata di domani si passerà in famiglia, il giorno di Pasquetta molti lo trascorreranno all’esterno, per le tradizionali gite fuori porta un po’ in tutta la Sardegna. Ma che tempo farà in questi due giorni di festa? Andiamo a scoprirlo con le previsioni del meteo per Pasqua e Pasquetta.

Domani, nel giorno della Santa Pasqua, sono previsti temporali nel centro-nord della Sardegna e temperature basse. Dovrebbe quindi essere una Pasqua con un tempo non proprio dei migliori. Le piogge e i temporali riguarderanno soprattutto il centro-nord della Sardegna, dapprima nelle zone di Sassari, Alghero e Olbia, poi in serata nella zona di Nuoro. Tempo migliore nel sud della Sardegna, con cielo nuvoloso ma poche e sporadiche piogge. Temperature intorno ai 12 gradi al nord e 15 al sud dell’Isola. Previsto il ritorno del Maestrale, anche piuttosto forte in alcune zone.

Dopodomani, il lunedì di Pasquetta, il tempo dovrebbe tornare bello in tutta la Sardegna. Infatti, non sono previste piogge o temporali sull’Isola. Anche il vento sarà debole, mentre le temperature dovrebbero rimanere stazionaria intorno ai 13-15 gradi. Il sole dovrebbe regalare sprazzi di inizio estate in numerose zone della Sardegna. Chi ha programmato una bella gita può quindi stare tranquillo, le previsioni dicono che per il giorno di Pasquetta il tempo sarà clemente.

Non ci resta che augurarvi Buona Pasqua!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading