ECCO LE PROPOSTE PER PASQUA E PASQUETTA DA NON PERDERE IN SARDEGNA

00000

Dove passerete il giorno di Pasquetta? Avete già deciso? Si avvicinano le festività pasquali e noi di SARDEGNA REMIX vogliamo mettere in vetrina alcune proposte per i giorni di vacanza che sono ormai prossimi. Proposte per passare delle ottime giornate nella nostra Sardegna, tra relax e buon cibo. Ecco le proposte che proprio non potete perdere.

La prima proposta è del Ristorante Le Strutture di Villanovaforru, immerso nel verde, proprio a ridosso del Parco Archeologico “Genna Maria”, in un suggestivo locale completamente costruito in pietra, dove potrete gustare la cucina tipica locale e i gustosi piatti della premiata focacceria rurale. Sono previsti diversi menù: quello Mare e Terra da 35 euro, quello Solo Terra da 25 euro, quello per bambini da 10 euro. Per informazioni e prenotazioni collegatevi al sito www.ristorantelestrutture.it o chiamate lo 0709300044.

L’Agriturismo Sa Ruscitta, nella stupenda isola di Sant’Antioco, propone un’offerta valida da sabato 4 aprile al 30 maggio, che comprende 2 notti in B&B per due persone con colazione a 110 euro. Godetevi il primo sole, le spiagge ancora deserte, fioriture selvatiche e il profumo del mare vicino…e 15 giorni dopo Pasqua potrete anche festeggiare il Santo Patrono della Sardegna, Sant’Antioco. Per informazioni: www.agriturismosaruscitta.com oppure telefonate al 3287615002.

Un’altra bella proposta è quella dell’Albergo Ristorante Monte Arcosu, a Uta, che propone vari pacchetti per passare il ponte pasquale. Ve li proponiamo nelle immagini qui di seguito:

00000  000000

Ci trasferiamo ora più a nord, con la proposta dell’Agriturismo S’Ozzastru, nella bellissima Dorgali, che ha stilato vari pacchetti per la Pasqua 2015.

Pacchetti da una notte: cena di Pasqua , pernottamento e colazione di Pasquetta 85 euro a persona; cena di Pasqua, pernottamento, colazione e pranzo di Pasquetta 120 euro a persona; pernottamento di Pasqua (senza la cena) , colazione e pranzo di Pasquetta 85 euro a persona.

Pacchetti da due notti, da sabato 4 a lunedì 6 aprile: cena di sabato, pernottamento e colazione di Pasqua oppure cena di Pasqua, pernottamento, colazione di Pasquetta entrambi a 140 euro a persona. Stesso pacchetto con in più il pranzo di Pasquetta a 170 euro a persona.

Pacchetti da tre notti: – da sabato 4 a martedì 7 aprile, cena di sabato , pernottamento e colazione di Pasqua, cena di Pasqua, pernottamento, colazione di Pasquetta, pranzo di Pasquetta, pernottamento e colazione del 7 Aprile a 210 euro a persona. – da venerdì 3 aprile a lunedì 6 aprile, cena di venerdì, pernottamento e colazione di sabato, cena di sabato, pernottamento, colazione di Pasqua, cena di Pasqua , pernottamento e colazione di Pasquetta a 190 euro a persona. Lo stesso pacchetto con in più il pranzo di Pasquetta a 230 euro a persona.

L’Agriturismo S’Ozzastru prevede dal 30% al 60% sconti per bambini in base all’età. Qui di seguito il menù previsto per il lunedì di PasquettaANTIPASTI (prosciutto , pancetta, coppa e salsicce) Ricotta Fresca & Crema di Formaggio Piccante, Polpettine al “Cannonau Dorgalese”, Moddizzosu & Coccone chin gherda, Fritto misto “Primavera”, Girelle Rustiche, Cordedda in salsa piccante, Casadinas, Melanzane de S’ Ozzastru – PRIMI Ravioli di Formaggio alla Dorgalese, “Macarrones de Punzu” Campagnoli – SECONDI Maialetto arrosto con Contorno di Insalata Mista, Spezzatino di Pecora & Patate – E POI Seadas con Miele o Zucchero, Frutta mista di stagione, Dessert della casa aromatizzato agli agrumi, Colomba Pasquale, Caffè & Digestivo, Vino Cannonau della casa.

Per contattare l’Agriturismo S’Ozzastru collegatevi su www.agriturismosozzastru.com o chiamate i numeri 3475008096 – 3389469965.

LO STAFF

Un pensiero su “ECCO LE PROPOSTE PER PASQUA E PASQUETTA DA NON PERDERE IN SARDEGNA

  1. Se la gita è di un sol giorno e specialmente ci sono bimbi amanti degli animali io andrei a Su Pallosu san vero milis ..Oristano..parco marino del SINIS.Lo sapevate che ci sono i gatti che scendono alla spiaggia?
    Non li trovate in nessun altro posto…si trovano su internet…il resto lo scoprite da voi.non resterete delusi…

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading