CLAMOROSO, ECCO LA PIZZERIA IN SARDEGNA CHE PREPARA LA PIZZA ALLA CANNABIS

00000

Un nuovo gusto di pizza che potrebbe avere un successo senza precedenti. Quale? La pizza alla cannabis. Una nuova specialità che ha attirato l’attenzione su questa pizzeria della Sardegna, che si trova precisamente a Selargius. Il titolare, uno fra i pizzaioli più conosciuti dell’Isola, assicura si essere il primo in Sardegna a utilizzare questo tipo di impasto.

Lui è Camillo Caddeo, maestro istruttore S.N.I.P. (Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli). Sostiene di essere il solo in Sardegna a preparare la pizza alla cannabis, presso la pizzeria “Sant’Antonio 2”, a Selargius, utilizzando un impasto che comprende farina di canapa alimentare, che non contiene il principio attivo e quindi non ha altri effetti collaterali. Un impasto, dunque, assolutamente legale.

Camillo Caddeo, del resto, è un pizzaiolo che ama sperimentare e per questo ha ricevuto anche diversi riconoscimenti a livello nazionale. Ad esempio, nel 2014 è arrivato secondo agli “Awards Pizza 2014” per la sua pizza senza glutine. Ora ha deciso di sperimentare questa nuova specialità, ideando la pizza alla cannabis.

Adesso, se siete curiosi di provarla, non dovete fare altro che recarvi nella sua pizzeria a Selargius…per vedere l’effetto che fa!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF