IMMAGINI SHOCK: LE FOTO DEGLI ANIMALI SBRANATI DALLA PANTERA IN SARDEGNA

00000

La redazione di Sardegna Live – www.sardegnalive.net – ha riportato stamattina le immagini decisamente forti degli animali che, nelle campagne di Nughedu San Nicolò, in provincia di Sassari, sarebbero stati sbranati da una pantera che da qualche settimana si aggirerebbe nei monti del Goceano, secondo quanto riportato da diverse persone che avrebbero avvistato l’animale.

Diversi pastori e cacciatori della provincia giurano di aver visto la pantera aggirarsi per le campagne di quella zona. Queste immagini, giunta alla redazione di Sardegna Live questa mattina, testimoniano quella che potrebbe essere stata una brutale aggressione da parte di un predatore della forza notevole. Nelle immagini si vede una pecora gravida completamente sventrata, con l’agnellino strappato dalla pancia della madre che giace senza vita a pochi passi. 

Per vedere le immagini CLICCATE QUI

Sarà stata davvero la pantera a ridurre così quella povera pecora? Gli avvistamenti da parte dei testimoni oculari saranno reali? Nel frattempo, le ricerche della presunta pantera continuano nelle campagne fra Bultei e Nughedu San Nicolò

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading