VORRESTE DIVENTARE GUIDE TURISTICHE IN SARDEGNA? ECCO COME FARE!

Tharros

L’Associazione Amici di Sardegna ONLUS, in collaborazione con Nurnet Fondazione di Comunità, ha organizzato un Corso per il conseguimento della qualifica di Guida Turistica. Si tratta di una bella occasione per imparare un lavoro molto suggestivo e che, soprattutto in Sardegna, può riservare molte opportunità lavorative.

Il corso prevede anche un tirocinio certificato che consentirà ai laureati in area umanistica l’iscrizione diretta al Registro regionale delle guide turistiche della Sardegna. Potrà partecipare al corso anche chi possiede un altro diploma di laurea o il solo diploma di scuola media superiore, ma per ottenere l’abilitazione professionale dovrà poi sostenere un esame di abilitazione che la Regione Sardegna bandisce ogni due anni.

Se siete interessati e volete iscrivervi al corso dovete inviare la domanda il 31 marzo 2015. La quota di partecipazione è di 300 euro. Le lezioni prenderanno il via il 2 aprile, si svolgeranno a Cagliari, presso la sede dell’associazione in Via Baronia 19: per il primo mese le lezioni saranno il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19,00; nei mesi successivi solo il martedì con lo stesso orario.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare i numeri seguenti: 070 651884 – 338 3187899 – 3334226593

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF