LAVORO, UNICREDIT CERCA NUOVO PERSONALE ANCHE IN SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI!

00000

Il gruppo bancario Unicredit SpA è alla ricerca di nuovo personale, in particolare di addetti allo sportello da inserire in organico presso le sue filiali in numerose regioni italiane, compresa la Sardegna. Viene offerto inizialmente un contratto a tempo determinato della durata di 3 /4 mesi con possibilità di un successivo inserimento definitivo in azienda. Vediamo i requisiti e come candidarsi.

Le proposte Unicredit sono rivolte a laureati in discipline economiche, matematiche o giuridiche che abbiano conseguito votazioni eccellenti e con una buona conoscenza della lingua inglese, patente e attitudine alla vendita. Tuttavia, sono aperte delle selezioni rivolte anche a laureandi, studenti e giovani senza esperienza che devono affrontare un tirocinio curriculare: in questo caso è richiesta la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei maggiori pacchetti informatici.

Se volete candidarvi e conoscere tutte le posizioni aperte, anche in Sardegna, dovete collegarvi sul sito del Gruppo Unicredit, sezione carriere. Potete farlo CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “LAVORO, UNICREDIT CERCA NUOVO PERSONALE ANCHE IN SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI!

  1. Credo che talvolta queste ricerche messe in piedi da aziende di questa importanza dovrebbero esser confortate da opportuni strumenti! Il sito a cui si arriva è inusabile se non con molta fantasia! Sarà il mio pc?

I commenti sono chiusi.