CACCIA AL TESORO MULTIMEDIALE: ECCO COME VINCERE UN VIAGGIO IN UNA CITTÀ EUROPEA A TUA SCELTA

00000

L’associazione turistico culturale TORINEDDU, in collaborazione con la guida multimediale INTOUR, organizza un’entusiasmante “Caccia al tesoro” per far conoscere la cultura e il territorio di Oristano e provincia. Una bella iniziativa vuole che ha l’obiettivo di far sì che i partecipanti possano scoprire questa zona della Sardegna, navigando virtualmente nelle vetrine della guida e scoprendo monumenti, musei e località di pregio in essa contenuti, in modo da trovare gli indizi per portare a casa “IL TESORO”.

Un tesoro che è costituito da coupon o voucher vacanze per 2 persone per tre giorni in una città europea a scelta dei vincitori. Si aggiudicherà il tesoro chi sarà più attento e veloce nell’assemblare i vari indizi e a comunicare la scoperta tramite un messaggio sulla pagina ufficiale Facebook della guida INTOUR Oristano. Per l’assegnazione del premio farà fede l’ora (minuti e secondi risultati dall’inserimento della risposta).

REGOLAMENTO

L’iniziativa promossa dall’associazione Torineddu di Terralba, non ha nessuno scopo di lucro e tantomeno recuperare fondi o contributi di nessuna natura, ma a spese e contributi dei partner organizzatori sosterrà le spese organizzative e gestionali dell’evento, sperando di sensibilizzare cittadini, turisti, amanti della cultura e del territorio della provincia di Oristano. Tutti possono partecipare formalizzando la propria adesione nella pagina Facebook dell’evento e seguendo da quel momento tutte le informazioni e istruzioni che verranno comunicate di volta in volta.

La durata della manifestazione sarà concentrata in circa 15/20 giornate in cui giorno per giorno l’organizzazione fornirà sempre sulla pagina Facebook ufficiale della guida (INTOUR Oristano) tutti gli indizi per trovare gli elementi che assemblati permetteranno di scoprire dove si nasconde il Tesoro.

Se l’iniziativa troverà riscontro nella collettività sarà replicata nei mesi a venire con nuove variabili e con nuovi tesori.

Per chi volesse dare un contributo volontario all’associazione Torineddu, può farlo anche tramite web all’indirizzo www.torineddu.it cliccando donazione del pulsante PayPal appositamente attivato.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF