AEROPORTO DI OLBIA: ECCO TUTTI I VOLI E LE DESTINAZIONI DELL’ESTATE 2015

aeroporto di olbia

Questa settimana l’aeroporto di Olbia è chiuso per lavori, saranno sistemate le piste di decollo e atterraggio. L’attività dello scalo del nord Sardegna non si ferma, con la manifestazione FAIRPORT del 5-6-7 marzo che lascerà le porte aperte dell’aeroporto. Mentre, in vista dell’estate 2015, sono sempre più numerosi i voli che collegheranno l’aeroporto con l’Italia e l’Europa. Andiamo a scoprire tutti i voli e le destinazioni della prossima estate da e per Olbia.

Fra le tante novità, a partire dal 24 Aprile 2015 sarà attivo il volo diretto da Olbia per Strasburgo operato dalla compagnia Volotea. Il volo avrà una frequenza bisettimanale, il martedì e il venerdì, e opererà dal 24 aprile al 4 settembre 2015.

Non solo. Dallo scalo di Olbia sono previsti voli diretti per molte città europee ricche di fascino: Barcellona, Madrid, Riga, Praga, Mosca, Parigi, Nizza, Lione, Bordeaux, Nantes, Bruxelles, Amsterdam, Londra, Bristol, Oslo, Stoccolma, Copenaghen, Amburgo, Berlino, Colonia, Dusseldorf, Francoforte, Monaco di Baviera, Norimberga, Stoccarda, Vienna, Salisburgo, Basilea, Berna, Ginevra, Lugano, Zurigo, Tel Aviv.

Fra le destinazioni in Italia ci sono Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma, Torino, Venezia e Verona.

Se volete scoprire tutte le date e le destinazioni servite da comodi voli diretti da/per l’Aeroporto di Olbia CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading