VOLETE LAVORARE COME FOTOGRAFI NEI VILLAGGI TURISTICI DELLA SARDEGNA? ECCO COME FARE!

fotografia

Ormai gli appassionati di fotografia che vorrebbero intraprendere una carriera in questo settore sono tantissimi. Quale occasione migliore, per “farsi le ossa” in questo campo, che avere l’opportunità di lavorare nei villaggi turistici? Questo è il momento dell’anno migliore per provarci. La società Il Gruppo Digitale sta, infatti, cercando ben 100 fotografi da inserire in famosi villaggi turisti in Italia e all’Estero, anche in Sardegna.

I fotografi saranno inseriti in circa 85 villaggi turistici di diversi tour operator come Delphina, Veratour, Alpitour, che possiedono numerose strutture turistiche in Sardegna. Possono candidarsi per il lavoro anche giovani anche senza alcuna esperienza che però siano appassionati di fotografia e, naturalmente, sappiano utilizzare la macchina fotografica.

Questi sono i requisiti richiesti:

– essere madrelingua italiano
– avere un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni
– essere disponibili al lavoro per due mesi estivi, ovvero da luglio ad agosto
– conoscere due lingue straniere, ovvero inglese e francese
– essere predisposti alle pubbliche relazioni

Ai candidati prescelti sarà offerta una retribuzione che potrà variare da un minimo di 800 euro per i candidati senza esperienza ad un massimo di 1.300 euro per i fotografi professionisti. Se il lavoro si svolgerà all’estero, i candidati selezionati avranno anche vitto, alloggio, viaggio ed assicurazione infortuni, oltre che l’attrezzatura fotografica.

Se siete interessati all’offerta di lavoro dovrete inviare la vostra candidatura entro il 27 marzo 2015, attraverso l’apposito form online che troverete CLICCANDO QUI. Nel mese di marzo 2015 è anche previsto un appuntamento di selezione che avrà luogo a Cagliari.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading