LAVORO, BAI “BORGHI AUTENTICI D’ITALIA” SARDEGNA CERCA PERSONALE. ECCO COME CANDIDARSI!

roccadibotte_Corrado-de-santis

L’Associazione Borghi Autentici d’Italia, delegazione regione Sardegna, è alla ricerca di profili da inserire nella propria struttura organizzativa. BAI è un’associazione che riunisce piccoli e medi comuni, enti territoriali ed organismi misti di sviluppo locale, nata da un’ambiziosa idea, condivisa da un gruppo di persone che crede nella possibilità di un modello di sviluppo locale più equo e rispettoso delle tradizioni e delle esigenze semplici delle persone. Ecco come fare per candidarsi!

Borghi Autentici d’Italia, delegazione regione Sardegna, è alla ricerca di professionali riguardanti le seguenti competenze:

• concezione, progettazione e gestione di processi progettuali su programmi e iniziative rientranti nell’ambito dello sviluppo locale così come previsti nei programmi di natura comunitaria, nazionale e regionale riguardanti il nuovo ciclo di programmazione 2014-2020, compreso l’ambito dello sviluppo rurale e delle iniziative locali secondo approccio “leader”;

• facilitazione di processi di partecipazione per lo sviluppo di partenariati locali nell’ambito della programmazione e della messa a punto di politiche di sviluppo locale condivise;

• assistenza tecnica procedurale e giuridica in materia di programmazione e politiche comunitarie, nazionali e regionali.

Agli esperti (ambosessi) che verranno selezionati sarà proposto un contratto di natura professionale. La sede operativa della attività professionale da svolgere sarà in Sardegna. Verrà data preferenza alla selezione di esperti con età inferiore a 35 anni e residenti in Sardegna.

Per candidarvi dovete inviare il vostro Curriculum Vitae, in formato europeo, per posta elettronica al seguente indirizzo: info@borghiautenticiditalia.it entro e non oltre il 31 GENNAIO 2015. Ai candidati sarà data comunicazione dell’eventuale selezione entro il 10 febbraio 2015.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito www.borghiautenticiditalia.it

(le foto nell’articolo sono tratte da www.borghiautenticiditalia.it)

   

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? ALLORA SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Amazon

LO STAFF

Un pensiero su “LAVORO, BAI “BORGHI AUTENTICI D’ITALIA” SARDEGNA CERCA PERSONALE. ECCO COME CANDIDARSI!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading