INGHILTERRA: DUE SPIAGGE SARDE NELLA TOP 10 DELLE MIGLIORI IN ITALIA. ECCO QUALI SONO!

Tuerredda

Ieri abbiamo parlato di come il celebre quotidiano britannico Telegraph, nella sezione viaggi del suo portale on line, abbia parlato di Sardegna e ha esaltato in un articolo la bellezza della gola di Su Gorropu. Oggi vi parliamo, invece, di un altro prestigioso articolo che il giornale britannico ha dedicato all’Italia, nel quale ha eletto le 10 spiagge migliori in Italia per una vacanza nel 2015. In questa classifica ben due spiagge sono sarde!

Una pubblicità a livello europeo che porterà certamente beneficio alla nostra Isola e bisogna sottolineare che probabilmente faremmo bene ad aumentare i voli aerei con il Regno Unito, vista la visibilità che il Telegraph – letto da milioni di britannici – sta offrendo alla Sardegna.

Nella classifica delle 10 migliori spiagge in Italia da visitare in una vacanza nel 2015, come detto, sono state inseriti ben due arenili della nostra Isola: si tratta di Capo Testa a Santa Teresa di Gallura e di Chia a Domusdemaria. Una spiaggia del nord e una del sud Sardegna, a testimonianza della bellezza di tutto il territorio isolano. La nostra regione è l’unica ad avere ben due rappresentanti in questa prestigiosa classifica.

Del resto, si tratta di due luoghi stupendi, che comprendono spiagge veramente uniche e meravigliose, tra le più amate anche da noi sardi, che non potevano certo lasciare indifferenti nemmeno i giornalisti d’oltre Manica. 

Se volete leggere l’articolo originale del Telegraph e conoscere tutte le spiagge scelte CLICCATE QUI

   

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Un pensiero su “INGHILTERRA: DUE SPIAGGE SARDE NELLA TOP 10 DELLE MIGLIORI IN ITALIA. ECCO QUALI SONO!

I commenti sono chiusi.