IL PROFUMO DELLA SARDEGNA NEI TUOI REGALI DI NATALE

POCHETTE ILIANA

Siamo ormai abituati che il Prodotto Tipico Sardo sia solo alimentare. Ma non è affatto così, alla millenaria tradizione tessile sarda, si affianca una nuova eccellenza in campo cosmetico; diverse aziende, infatti, sono diventate produttrici di efficacissimi e profumatissimi Cosmetici Made in Sardegna.

Conosciamo tutti l’incontaminato entroterra sardo, ricco dei suoi profumi intensi e delle fragranze avvolgenti…

Due aziende a noi molto care conoscono benissimo l’importanza della bontà delle materie prime da utilizzare per produrre prodotti di Cosmesi Naturale, eliminando completamente le sostanze chimiche che stanno alla base della cosmetica tradizionale; sostituendole con ciò che la Natura ci ha concesso: sono Iliana e Saponificio S’Edera.

E ovviamente non potevano mancare le Idee Regalo per il NataleBORSETTA ILIANA

Iliana con l’acquisto di un latte detergente delicato e una crema viso a scelta, regala la pochette in cotone ecrù con ricamo in sughero. Oppure con l’acquisto di un bagnodoccia aromatico ed una crema corpo a scelta, potrai avere una originalissima borsetta con decorazione in sughero.

Il Saponificio S’edera e’ specializzato in saponi artigianali e liquidi estratti dalle principali essenze mediterranee, i suoi prodotti potete trovarli tutti in vendita online nello shop di Adorabilenatura. Abbinateli alle confezioni regalo seguendo i vostri gusti.

Puoi trovare qui le Idee Regalo per Natale

sapone-iliana-s-edera-mirto-sardegna sapone artigianale con lavetta

LO STAFF