FOODIES 2015 GAMBERO ROSSO, UNA STELLA ANCHE IN SARDEGNA. ECCO A QUALE LOCALE!

Guida Foodies 2015 del Gambero Rosso. Ecco i risultati

La guida Foodies è la guida “eretica” del Gambero Rosso, non mette voti, ma premia esperienze e locali che vale la pena valorizzare e prendere a modello; in particolare nuovi concept gastronomici o di grandi prodotti artigianali, locali modaioli, artigiani del gusto o grandi chef che si sono reinventati. Tanti nuovi itinerari e punti di riferimento per quel popolo appassionato di cibo che non si accontenta di cenare bene, ma vuole qualcosa di nuovo, buono, di grande qualità in ogni momento della giornata.

Nella guida Foodies 2015, nella categoria “MANGIARE”, tra i premi “Foodies dell’anno”, assegnati da una giuria di esperti, uno è andato anche ad un locale della Sardegna: si tratta di Cucina.eat di Cagliari, il locale in Piazza Galilei, che offre delle suggestive esperienze culinarie, che non sono passate inosservate nemmeno agli esperti del Gambero Rosso.

00000

Questo si legge sul sito Gambero Rosso, nella presentazione della guida Foodies 2015: “Tra tutte le nostre “stelle”, quest’anno oltre quaranta, una giuria di noti giornalisti del settore ha espresso la propria preferenza per alcuni esercizi, i Premi Foodies 2015, segnalati da una stella rossa all’interno della guida. Si sono meritati questo riconoscimento varie tipologie di proposta: progetti imprenditoriali illuminati, come quello del Mercato Centrale di Firenze, grandi chef che si rimettono in gioco, come Paolo Lopriore, luoghi paradisiaci dedicati all’ospitalità, come il Donna Carmela di Riposto, locali che uniscono design, artigianato, cibo e cultura, come il Cucina.Eat di Cagliari. A tutti loro va il nostro grazie, perché con la passione e il (duro) lavoro quotidiano rendono più buono e prezioso il nostro paese”

I nostri più vivi complimenti a Cucina.eat

   

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? ALLORA SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Promo

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading