INTOUR, ECCO LA CREATIVA APP PER AVERE LA SARDEGNA SUL TUO SMARTPHONE

00000

Un’applicazione utile e innovativa, che sta conquistando tutta la Sardegna. Si chiama  inTour, è un’app informativa sviluppata per i dispositivi mobili Android ed Apple che consente l’accesso a tutte le informazioni utili sulla località in cui ci si trova. Lo schermo del dispositivo portatile diventa una guida a portata di mano permettendo a chiunque di conoscere nella propria lingua le attrattive e i punti di interesse dislocati sul territorio. 

L’interfaccia accattivante e di semplice navigabilità consente una fruizione intuitiva dei contenuti multimediali. Tutte le guide inTour sono naturalmente scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple direttamente sul vostro smartphone.

inTour è già presente in Sardegna nelle province di Cagliari, Oristano, Ogliastra e Olbia-Tempio (un esempio potete vederlo CLICCANDO QUI). Sono tanti i vantaggi di inTour.

PER GLI ENTI – Offre vantaggi concreti a quegli Enti che, in virtù delle proprie risorse imprenditoriali, culturali e paesaggistiche, si orientano a sviluppare le potenzialità che il territorio esprime, pianificandone opportunamente comunicazione e strumenti a supporto. inTour è in grado di veicolare la città e il suo territorio come Sistema Coordinato: ne emerge l’immagine positiva di un territorio orientato al servizio, turisticamente organizzato e in linea con una visione più europea dell’Accoglienza. inTour per gli Enti significa: massimo ritorno di immagine

PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI – inTour è il media ideale per convogliare le opportunità offerte dal territorio per l’accrescimento della propria clientela, ed è utile sia come guida cittadina sia come strumento di promozione turistica. inTour risponde in maniera estremamente profilata alla necessità delle aziende di avere un’immagine adeguata ed essere sempre visibili e raggiungibili. inTour  per le aziende significa: trasformare ciascun utente in un potenziale cliente.

Una grande opportunità per gli operatori che possono gestire in autonomia la propria vetrina  (quanto un sito internet senza bisogno di tecnici o esperti), quindi far conoscere quello che fanno, i loro prodotti e i loro servizi, programmare gratuitamente i loro eventi anche con carattere  giornaliero e/o settimanale, proporre campagne sconto con i coupon elettronici sempre gratuiti, un vero amplificatore di clienti, il tutto con un piccolo contributo di pochi centesimi al giorno. È un sistema che funziona veramente anche grazie alla condivisione con la pagina Facebook dedicata.

Essere nella vetrina di INTOUR permetterà anche a quelle aziende dislocate in piccoli centri o nelle periferie delle grandi città  di essere sempre visibili come in un grande centro commerciale, il segreto ? Uno solo: “L’UNIONE E LA COOPERAZIONE FARANNO LA FORZA”.

inTour è un’opportunità per il territorio24 ore su 24 l’app veicola tutto quanto è maggiormente rappresentativo, oltre che turisticamente interessante e appetibile, del comune di riferimento e delle aree limitrofe. inTour informa sugli eventi e le attività promosse sul territorio; consente di visualizzare mappe, itinerari, luoghi di interesse, indirizzi e servizi di pubblica utilità.Tutto questo anche in modalità off line (cioè quando non si ha la possibilità di collegarsi a internet).

PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SU INTOUR VISITATE QUESTO LINK  –  www.bargilena.it/app_in_tour.asp

BANNER INTOUR ORISTANO

BANNER BARGILENA TOURS

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading