SAPETE COSA E’ MANO? SCOPRITELO QUI…E SABATO 13 DICEMBRE

00000

Conoscete Mano? Sabato 13 dicembre, a Cagliari, nel quartiere di Santa Teresa a Pirri, potete scoprire di che si tratta grazie a una giornata ricca di appuntamenti! In occasione dell’evento “Santa Teresa – Laboratorio aperto”, Mano sarà presente per raccontare con i suoi abitanti il risultato di mesi di attività, incontri e passeggiate per strade e case alla ricerca della filosofia di Mano.

IL PROGRAMMA

– Si parte dalla mattina con l’allestimento della mostra fotografica di Stefano Ferrando e Valeria Malavasi, un’esposizione a cielo aperto del viaggio compiuto nei volti e negli spazi di Santa Teresa, da vivere mentre si cammina per il quartiere: la sede dell’intervento artistico sarà l’ex scuola di Via Goretti. Le mura esterne dell’edificio diventeranno protagoniste dell’esposizione.

– A partire dalle 16, gli incontri di “Santa Teresa – Laboratorio Aperto” presso la Biblioteca Comunale di via Santa Maria Goretti, per parlare insieme di tutte le attività svolte a Santa Teresa in occasione di Cagliari 2019.

– Alle 18:00 proiezione del documentario “Santa Teresa – una mano tira l’altra”: il regista Massimo Gasole ha esplorato il quartiere e incontrato i suoi abitanti, che raccontano come lo spirito di Mano sia già attivo nel quartiere. Dopo il documentario, sarà presentato il prototipo dell’app Mano, presto disponibile per chi vorrà partecipare ai test del prodotto.

– e per chiudere…Festa! Dalle 20:30 le donne di Santa Teresa offriranno malloreddus alla campidanese e un bicchiere di vino!

Mano sta arrivando…è il momento di scoprirla!

   

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? ALLORA SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading