08-12-2014 CAGLIARI SI (RI)SCOPRE “CITTÀ TURISTICA” IN UN APPUNTAMENTO CHE E’ TUTTO UN PROGRAMMA!

È una città bellissima, aspra, pietrosa, con mutevoli colori tra le rocce, la pianura africana, le lagune, con una storia tutta scritta e apparente nelle pietre, come i segni del tempo su un viso: preistorica e storica, capitale dei sardi e capitale coloniale di aragonesi e di piemontesi, una delle più distrutte dai bombardamenti dell’ultima guerra e, in pochi anni, una delle più completamente ricostruite. (Carlo Levi,Tutto il miele è finito, 1964)

Lunedì 8 dicembre 2014: è possibile fare impresa nella cultura e nel turismo in Sardegna.

Tre giovani aziende sarde operanti nel settore turistico presentano una giornata dedicata a cittadini e ospiti in visita a Cagliari, con un programma di esperienze non stop (dalle ore 9 alle 20) rivolto alla promozione e alla valorizzazione della città, a un prezzo unico e simbolico di 10 €.

UNisola, Sardinia Tourist Guide e Your Sardinia Experience propongono un programma intenso ed emozionante che punta i riflettori sulle risorse ambientali e culturali della città. Con la collaborazione di guide esperte saranno attivati percorsi di trekking e semplici camminate sulla Sella del Diavolo, tour panoramici in minibus ma anche con la mitica Vespa e Fiat 500, visite ai principali musei cittadini e passeggiate culturali nei quartieri storici. In questo modo, ogni visitatore potrà vivere una giornata di scoperta, o riscoperta, delle radici culturali di Cagliari.

Per l’occasione sarà attivo un punto di accoglienza e informazioni ubicato lungo la Via Manno (fronte Zara), nel quale sarà possibile conoscere più da vicino le tre imprese promotrici dell’iniziativa e approfondire il programma della giornata.  

Sardinia Tourist Guide
tel +393494558367

info@sardiniatouristguide.it
www.sardiniatouristguide.it

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading