Annunci
Entro il 2018 Amazon, che è già sbarcato in Sardegna nello scorso giugno col suo grande Customer Service, ha intenzione di avere ben 500 nuovi dipendenti nella sede di Cagliari. La struttura, proprio all’ingresso della città, occupa 2700 metri quadrati nella zona industriale, è attiva sette giorni alla settimana tutto l’anno. Al momento vede al lavoro circa 200 persone che saranno più del doppio nei prossimi anni.
Amazon prevede infatti di incrementare il numero di dipendenti addetti al suo Servizio Clienti in terra sarda, per arrivare a 500 lavoratori assunti sia a tempo indeterminato che determinato entro il 2018. Nel centro si lavora fornendo il supporto e l’assistenza ai clienti Amazon di lingua italiana via telefono, chat ed e-mail, compresi i clienti Kindle e quelli dell’Amazon BuyVip. Lavorare per Amazon significa quindi entrare a far parte di una azienda di livello mondiale in continua crescita, capace di offrire un lavoro stabile in un momento di crisi come quello attuale. Una bella occasione quindi per trovare un’occupazione nell’Isola senza essere costretti ad emigrare.
Per candidarvi dovete inviare il vostro Curriculum Vitae – in lingua inglese – alla pagina LAVORA CON NOI del portale Amazon, la trovate CLICCANDO QUI
—