ECCO QUALI SONO I MIGLIORI BAR IN SARDEGNA PER LA GUIDA GAMBERO ROSSO

Gli italiani, si sa, amano il bar, la prima colazione con pasta e cappuccino servita al bancone, un aperitivo da sorseggiare insieme agli amici, una bella serata tra musica e drinks. I bar rappresentano i centri pulsanti di molte città e paesi più o meno grandi d’Italia, luoghi conviviali, ma anche per appuntamenti di lavoro e non. Luoghi che vengono sapientemente rappresentati nella “Guida Bar d’Italia 2015” di Gambero Rosso, che vuole evidenziare il trionfo dell’inventiva e dell’originalità degli esercenti italiani, soprattutto quelli che selezionano le materie prime lavorandole al meglio fra tradizione e innovazione il tutto in ambientazioni molto curate. 

Guida Bar d'Italia 2015 del Gambero Rosso. Ecco tutti i risultatiIl Gambero Rosso premia i migliori bar italiani assegnandogli un punteggio dove il massimo è rappresentato da “Tre Chicchi” (il massimo sulla qualità del caffè bevanda) e “Tre Tazzine” (il massimo come giudizio complessivo sul locale). Nella guida dello scorso anno nessun bar in Sardegna aveva raggiunto il massimo (3 chicchi e 3 tazzine), tuttavia ci sono degli esercizi che avevano raggiunto un ottimo livello e sono stati menzionati nella guida del Gambero Rosso 2014.

Quali? Tre bar di Cagliari che sono arrivati ad avere DUE TAZZINE e TRE CHICCHI, un punteggio sicuramente di livello elevato che fa di questi locali delle eccellenze a livello regionale. Stiamo parlando del Caffè Svizzero nel Largo Carlo Felice, dell’Art Nouveau Café in Viale Trieste e del T-Bar, il bar del T-Hotel in Via dei Giudicati. Tre bar di Cagliari dove gustare al meglio il proprio caffè, in contesti raffinati e suggestivi.

Ma quali sono i migliori bar in Italia 2015? Per scoprirli dovete solo CLICCARE QUI

   

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF