MAZZARRI NON CI STA…ECCO LE SUE PAROLE SUL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI

All’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, la sonora batosta rifilata alla sua squadra dal Cagliari di Zeman proprio non è andata giù. Quattro reti nel suo stadio non se le aspettava, soprattutto da un Cagliari che certo non aveva brillato nelle prima giornate di campionato. Invece a gioire sono stati i rossoblu, tornati in Sardegna col bottino pieno e con una prestazione da incorniciare. Eppure Mazzarri non ci sta ed è tornato sulla partita di domenica.

L’allenatore nerazzurro ha voluto rispondere alle parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che in un’intervista radiofonica preso dall’euforia aveva affermato che “Mazzarri ieri ha avuto una squadra un po’ presuntuosa, purtroppo capitano queste partite all’Inter. Nei miei 8 anni da consigliere ne ho viste più d’una di partita così. E’ un problema che ha sempre avuto questa società, è raro vedere la Juve bucare una partita così, all’Inter invece capita”

Walter Mazzarri non ci ha messo molto a rispondere, colpito nell’orgoglio, ha replicato subito al presidente del Cagliari: “Io sono abituato a non guardare in casa degli altri. Giulini, indipendentemente dal fatto che abbia vinto, dovrebbe pensare ai problemi del Cagliari, come io devo pensare ai problemi della mia squadra”.

Un’ennesima uscita che l’allenatore interista avrebbe potuto risparmiarsi, per non alimentare inutili polemiche, soprattutto dopo una prova disarmante sotto tutti i profili della sua squadra. Del resto la storia tra Mazzarri e il Cagliari è sempre stata abbastanza turbolenta – vi ricordate questo articolo intitolato “Gli assurdi insulti di Mazzarri e De Laurentis al Cagliari. ECCO COSA HANNO DETTO” ? – e farcita di polemiche. Si tratta di un allenatore che non ama ricevere critiche, al punto che anche su Facebook è nata una seguitissima pagina chiamata “Le partite viste da Mazzarri”, che sottolinea il modo un po’ “diverso” con cui l’allenatore ora all’Inter commenta le partite delle sue squadre. 

Quello che rimane è una bella vittoria del Cagliari, che ha dato una lezione di calcio all’Inter nel suo stadio. Il resto sono solo parole e scuse…e in questo Mazzarri è bravissimo.

   

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? ALLORA SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF